5×1000

Insieme si può

Dona ora il tuo 5x1000 alla nostra associazione!

Quest’anno abbiamo bisogno di voi e del vostro sostegno attraverso il 5×1000, in modo di consentire alla nostra associazione di portare avanti nuovi progetti!

Costruiamo qualcosa insieme

Come utilizzeremo il tuo 5x1000?

PER LE PULIZIE
Spedizioni sicure necessitano inoltre di DPI adeguati e di un’assicurazione completa che tuteli la persona da ogni tipo di danno.

PER I LABORATORI

La nostra associazione crede fortemente nel potere dei giovani e del cambiamento! Puoi aiutarci a continuare a realizzare laboratori di sensibilizzazione ambientale per i bambini, con attività sempre nuove e nuovi strumenti per scoprire al meglio le meraviglie di questo pianeta!

PER I PROGETTI 

Abbiamo tanti progetti in corso in cui forse credi anche tu! Sostieni #SaveForgivenessBend, il nostro frutteto antico o i tanti altri progetti che offriamo alla comunità! Se vuoi puoi, insieme a noi.

collaboriamo

Come posso donare il mio 5 x 1000?

Puoi destinare la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando nel riquadro “Il sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997.” che figura sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione). È consentita una sola scelta di destinazione, quindi attenzione! Oltre alla firma, dovrai indicare il nostro codice fiscale 95214070104. 
Se hai dei dubbi, puoi rivolgerti al tuo commercialista!