Helan

Erano ormai mesi che l’associazione operava per riqualificare la splendida curva del perdono, quando la dottoressa Elisa Moncalvo, della società Helan S.r.l. notò il costante lavoro: la sua azienda, da sempre animata dall’ecosostenibilità, decise di supportare economicamente l’operazione per riqualificare questo splendido angolo di Genova. Da quel giorno è stato fatto ancora di più per ripulire e abbellire questa zona, da sempre tanto frequentata quanto mal trattata; le azioni del TrashTeam non si fermano alla sola pulizia, infatti grazie al patrocinio di Helan verrà posizionato un cartello come monito alle persone che frequentano il posto di non scaricare rifiuti per conservare questo panorama.

HELAN, nata nel 1976, è una delle prime aziende Italiane specializzate nella formulazione e produzione di Cosmetici Naturali.
Il rispetto dell’ambiente è parte essenziale della loro filosofia aziendale: pone infatti la massima attenzione alla ricerca di una produzione ecosostenibile, utilizzando materiali riciclati, riciclabili o provenienti da fonti rinnovabili.