F.A.Q.

FAQ

VOLONTARIATO

Sì, puoi venire con i tuoi genitori o un tutore ma anche da solo: nella sezione modulistica puoi trovare la manleva da far compilare e firmare dai tuoi genitori. Scannerizzala e inviala poi al nostro indirizzo e-mail trashteamgenova@gmail.com

Per ovvi motivi la risposta è… NO! consigliamo pantaloni lunghi (non quelli nuovi che ti piacciono tanto), scarponcini antinfortunistici (per quanto riguarda le spedizioni nel Bisagno) oppure da trekking. Se non li hai, previo anticipato avviso, cercheremo di procurarteli noi (da restituire, nel caso non venissi più potrebbero essere la fortuna di un altro!)

A meno che non venga una di quelle nevicate da classico film di Natale purtroppo no. Dovrai procurarti dei guanti da lavoro, nel caso tu non li abbia, stesso discorso delle scarpe: con un po’ di avviso ti procureremo un paio di guanti! (da restituire, nel caso non venissi più potrebbero essere la fortuna di un altro!)

A malincuore ti diciamo di si, ma non sai cosa ti perdi. Dovrai inoltre compilare ad ogni spedizione una manleva di responsabilità. Tesserarsi vuol dire essere assicurati sotto ogni aspetto e senza noi non posiamo prenderci le tue responsabilità. 

Puoi trovarle pubblicate regolarmente sulla nostra pagina Facebook, stalkerandoci su Instagram, inscrivendoti alla nostra newsletter, entrando nel nostro gruppo whatsapp oppure banalmente proprio qui! Guarda i prossimi eventi in programma, quando vuoi, dove vuoi e come vuoi (senza più nessuna scusa :)) 

oppure manda un email a 

infospedizioni@trashteamge.com

Niente paura! Quando organiziamo una spedizione cerchiamo sempre di andare con meno mezzi possibili e di organizzarci tra di noi: oltre a minori immissioni si creano fantastiche amicizie durante i viaggi! Sei già nel gruppo whatsapp? Sali con noi!

ARTE

Tranquill*! la maggior parte dei ragazzi che hanno posato per noi si trovavano davanti alla loro prima volta. Questo tuttavia non esclude la collaborazione con modell* professionisti: hanno infatti partecipato anche modelle provenienti da agenzia. Ovviamente TF.

NO. La spazzatura utilizzata durante i nostri scatti viene prima accuratamente lavata e disinfettata. Unica eccezione è stata la location di Creto, dove i rifiuti erano già presenti ma abbiamo attivato la pulizia della zona. I prossimi scatti saranno quindi sicuri al 100% e svolti secondo le procedure standard (quindi pulizia e assicurazione).

Presto sarà possibile! Stiamo organizzando un concorso aperto ai giovani artisti che vogliono esprimersi sul tema dell’inquinamento. Le foto migliori ci seguiranno nel ”non restare indifferente” tour sul territorio ligure. Stay tuned!

Scrivi un email a arte@trashteamge.com saremo felici di collaborare e di portare avanti il nostro messaggio insieme a te!

Se vuoi usufruire dell’assicurazione durante le uscite per realizzare gli scatti è necessario essere iscritti.

laboratori

Il TrashTeam ha molti progetti pronti dedicati a ragazzi di ogni età che aspettano solo di partire! Contattaci e sicuramente insieme nasceranno delle bellissime attività.

Il TrashTeam da due anni realizza laboratori per bambini di tutte le età. Contattaci per organizzare un attività e  ci divertiremo  insieme!

Il TrashTeam può esser il posto giusto per te! Abbiamo molte attività e laboratori con i bambini in programma e cerchiamo costantemente volontari che possano aiutarci a portare avanti questi progetti.

Scrivi un email a informazione@trashteamge.com saremo felici di collaborare e di portare avanti il nostro messaggio insieme a te!

Ambasciatori

Assolutamente no! Diventare ambasciatori non impone nessun vincolo sulla gestione delle attività e delle giornate di pulizia. Sarete voi in prima persona a creare la vostra succursale del TrashTeam!

Nessun requisito minimo! Puoi essere solo, un gruppo.. l’unica cosa necessaria è costanza e forza di volontà. Verrai comunque sostenuto in ogni momento dall’associazione.

Semplice! manda un email a ambasciatoritrash@trashteamge.com raccontandoci di te, della tua città, il tuo ambito di interesse e cosa ti piacerebbe cambiare! ti daremo tutte le informazioni 

Il progetto è gratuito  (Iscrizione a TrashTeam aps obbligatoria).

Soddisfazione e crescita personale, cosapevolezza di far qualcosa di giusto e importanti vantaggi per gli eventi, feste e attività di TrashTeam aps. Avrai inoltre modo di portare avanti progetti e iniziative personali sul territorio.