F.A.Q. Mostra

Vuoi posare anche tu per noi ma non hai esperienza? Tranquillo! la maggior parte dei ragazzi che hanno posato per noi si trovavano davanti alla loro prima volta. Questo tuttavia non esclude la collaborazione di modelli professionisti: hanno infatti partecipato anche modelle provenienti da agenzia. Ovviamente TF.

Rischio di prendermi qualche malattia con la rumenta? NO. La spazzatura utilizzata durante i nostri scatti viene prima accuratamente lavata e disinfettata. Unica eccezione è stata la location di Creto, dove i rifiuti erano già presenti ma abbiamo attivato la pulizia della zona. I prossimi scatti saranno quindi sicuri al 100% e svolti secondo le procedure standard (quindi pulizia e assicurazione).

Vorresti dare il tuo contributo artistico attraverso i tuoi scatti o opere? Presto sarà possibile! Stiamo organizzando un concorso aperto ai giovani artisti che vogliono esprimersi sul tema dell’inquinamento. Le foto migliori ci seguiranno nel ”non restare indifferente” tour sul territorio ligure. Stay tuned!

Sei interessato ad esporre la nostra mostra ed avviare un progetto con noi? Scrivi un email a trashteamgenova@gmail.com, saremo felici di collaborare e di portare avanti il nostro messaggio insieme a te!

Posso posare come modello/a senza essere iscritto/a all’associazione? Se vuoi usufruire dell’assicurazione durante le uscite per realizzare gli scatti è necessario essere iscritti.

Annunci