F.A.Q. Spedizioni

  • SONO MINORENNE, POSSO PARTECIPARE? Sì, nella sezione modulistica puoi trovare la manleva da far compilare e firmare dai tuoi genitori. Scannerizzala e inviala poi al nostro indirizzo e-mail trashteamgenova@gmail.com
  • POSSO VENIRE IN BIKINI NEL BISAGNO? Per ovvi motivi la risposta è… NO! consigliamo pantaloni lunghi (non quelli nuovi che ti piacciono tanto), scarponcini antinfortunistici (per quanto riguarda le spedizioni nel Bisagno) oppure da trekking. Se non li hai, previo anticipato avviso, cercheremo di procurarteli noi (da restituire, nel caso non venissi più potrebbero essere la fortuna di un altro!)
  • HO SOLO I GUANTI DA SCI, POSSO USARE QUELLI? A meno che non venga una di quelle nevicate da classico film di Natale purtroppo no. Dovrai procurarti dei guanti da lavoro, nel caso tu non li abbia, stesso discorso delle scarpe: con un po’ di avviso ti procureremo un paio di guanti! (da restituire, nel caso non venissi più potrebbero essere la fortuna di un altro!)
  • NON VOGLIO TESSERARMI (PER QUALCHE STRANO MOTIVO), POSSO VENIRE UGUALMENTE? A malincuore ti diciamo sì, ma non sai cosa ti perdi.
  • DOVE POSSO TROVARE INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI? Puoi trovarle pubblicate regolarmente sulla nostra pagina Facebook, stalkerandoci su Instagram, inscrivendoti alla nostra newsletter, entrando nel nostro gruppo whatsapp oppure banalmente proprio qui! Guarda i prossimi eventi in programma, quando vuoi, dove vuoi e come vuoi (senza più nessuna scusa :))

Durante le nostre spedizioni può capitare di incontrare animali selvatici e non: rispettiamoli e soprattutto non disturbiamoli. Siamo noi ad invadere il loro territorio.

Le nostre spedizioni hanno il fine di tutelare l’ambiente ma ricordiamoci di divertirci! Non devi viverla come un lavoro ma come un’opportunità per conoscere persone nuove.

All’interno del gruppo potrai trovare persone di tutte le etnie, religioni e con possibili ”problemi”. Rispetta tutti e sii gentile. Uniti siamo più forti!


Annunci
Annunci